L.68/99 Art 8 In occasione del Recruitment Day Azienda del settore ristorazione ricerca personale da impiegare come CAMERIERE/A DI SALA con le seguenti mansioni: Non c'è servizio al tavolo, il personale di sala svolge attività di riassetto, riordino e pulizia tavoli, mantenendo la sala pulita ed agevole; indica ad eventuali clienti che vogliono accomodarsi se ci sono posti liberi e nei negozi che hanno questo servizio il personale di sala versa calici di vino o prepara il caffè con macchine da caffè classiche, a polvere Gradite: Esperienza e conoscenza lingue. ttività di lavoro su turno unico: 09:00-16:00, o 16:00-23:00. Eventuali part time per la medesima mansione si vanno ad inserire durante le ore del rush, quindi dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.