La Comunità Comprensoriale di Salto Sciliar cerca per un’assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro part-time al 60% (23 ore settimanali) un/a addetto/a alle pulizie qualificato/a Requisiti: licenza di scuola elementare o assolvimento dell’obbligo scolastico, attestato di bilinguismo “A2” (ex livello „D“). Posto di lavoro: Amministrazione Centrale della Comunità Comprensoriale di Salto-Sciliar, via Innsbruck 29, 39100 Bolzano. Entrata in servizio: al più presto possibile. L’orario di lavoro sarà concordato nel corso di un colloquio selettivo. Per ulteriori informazioni rivolgersi al n. tel. 0471/319412 (solo mattina, dalle ore 08:00 alle ore 12:30).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.