Posizione lavorativa: Addetto al Front e Back Office a Milano (MI) Siamo alla ricerca di un candidato per la mansione di Addetto al Front e Back Office, con patente di guida di categoria B. Requisiti fondamentali: buone competenze informatiche e padronanza della lingua italiana sia scritta che parlata (livello scolastico/fluente). Si offre contratto a tempo indeterminato. L'orario di lavoro va dal Lunedì al Giovedì, suddiviso in due fasce: 08:30-13:00 e 14:00-17:30, mentre il Venerdì si lavora dalle 08:30 alle 14:00.
L'offera di lavoro scade il: 26/05/2025
Per candidarti ed avere informazioni devi fare riferimento al Centro per L'impiego di Lodi inviando una e-mail con il Curriculum a
selezione@provincia.lodi.itindicando il riferimento numerico della richiesta 3000.
Per informazioni puoi chiamare anche il 📞 0371442505
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.