Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per importante realtà industriale di Trento, specializzata in lavorazioni di meccanica di precisione un: ADDETTO/A AL CARICO E SCARICO DI MACCHINE UTENSILI. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: carico e scarico di centri di lavoro per la produzione di particolari di meccanica complessi e in lotti ridotti (dai 20 ai 300 pezzi); carico e scarico di nuovissimi torni robotizzati e macchine multitasking 5 assi; intervento a bordo macchina per risolvere ogni problematica possa emergere con l’aiuto del capo turno o del Direttore di produzione; verifica dei pezzi prodotti attraverso l’uso di strumenti di misura. Requisiti: esperienza professionale in ambito industriale nell’uso di macchinari di produzione; capacità di utilizzare i principali strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro); disponibilità a lavorare su turni anche notturni; voglia di imparare e specializzarsi, curiosità professionale e desiderio di acquisire competenze in ambito meccanico; buona conoscenza della lingua italiana; possesso di minime conoscenze di matematica e geometria, legate alla al calcolo e alla misurazione; possesso di patente B.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.