La Comunità Comprensoriale Burgraviato ha aperto i termini per l’iscrizione nella graduatoria come: Funzionario/funzionaria contabile (VIII qualifica funzionale), gruppo linguistico tedesco ed italiano a tempo determinato. Requisiti di accesso: · Diploma di laurea conseguito in un corso almeno quadriennale · attestato di bilinguismo “C1” (ex livello “A”) E’ possibile iscriversi nella graduatoria entro il 06.06.2025 ore 13.00 utilizzando il modulo in allegato. Alla domanda deve essere allegata una dichiarazione di appartenenza linguistica valida (in busta chiusa). L'attestato di appartenenza linguistica è rilasciato dal Tribunale di Bolzano. Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link: http://www.tribunale.bolzano.it/it/Content/Index/13744
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.