Azienda di industria meccanica cerca 1 MANUTENTORE/TRICE DI IMPIANTI ANTINCENDIO. Mansioni previste: manutenzioni ORDINARIE di telecamere tvcc, videocitofoni indirizzati rete Lan, manutenzioni semestrali antincendio delle centraline di rilevazione fumi e temperatura a servizio dei locali oggetto di prevenzione incendi (in particolare verifica letteratura sensori fumo sensori temperatura cavi termosensibili e termo stick), redazione e documentazione relativa agli interventi effettuati registri e apparecchiature e libretti impianto, manutenzione STRAORDINARIA sostituzione componenti obsoleti. Richiesta esperienza pregressa; patente b mezzo proprio, ottima conoscenza lingua italiana. Offresi contratto tempo indeterminato ovvero determinato di 1anno (da definire in fase di colloquio), orario full time da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12 e dalle 13 alle 17. Richiesta disponibilità a straordinari ed a trasferte regionali in Veneto, Friuli Venezia e Trentino. Previsto automezzo a uso lavorativo. Candidarsi, solo se effettivamente interessati, attraverso il servizio "Centro per l'Impiego Online" sul portale "www.cliclavoroveneto.it" previa registrazione ed inserimento del curriculum vitae, qualora lo stesso non sia già presente. A candidatura effettuata si riceverà una e-mail con i riferimenti dell'azienda da poter contattare direttamente e a cui inviare il proprio curriculum vitae.
Sì
VENEZIA
(VE)
8 maggio 2025
Lavoro a termine
PATENTE B
ITALIANO
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.