SoloAffitti è il Gruppo leader nella gestione e tutela della rendita immobiliare in Italia. È presente sul territorio nazionale con oltre 300 Punti Vendita e offre ogni anno a oltre 60.000 clienti consulenza e servizi per tutte le necessità di affitto. Per la sede di Trento (TN) stiamo cercando un RENTAL PROPERTY MANAGER (in STAGE). Di cosa ti occuperai: ● Sviluppare il portafoglio clienti aziendale ● Fornire consulenza agli investitori immobiliari sull’ottimizzazione e la tutela della rendita del loro patrimonio immobiliare. ● Pubblicazione di Immobili ● Gestione Chiamate Requisiti: ● Capacità di relazionarsi positivamente con clienti e colleghi ● Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi ● Capacità organizzativa ● Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi ● Capacità di ascolto Cosa offriamo: ● Training per acquisire tutte le competenze necessarie al ruolo presso SoloAffitti Academy (l’Academy dei Rental Property Manager) ● Affiancamento ad un coach con supporto costante nell’acquisizione del metodo di lavoro e nella definizione e raggiungimento dei propri obiettivi; Inquadramento: STAGE retribuito durata 3 mesi dal 01.07 al 30.09
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.