L’AZIENDA TRENTINO TRASPORTI S.P.A. informa che è indetta la selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali future assunzioni – entro due anni dalla data di pubblicazione della graduatoria finale - con contratto di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato in figura professionale di “macchinista” – parametro retributivo “153” - da assegnare alla divisione esercizio ferroviario con residenza di servizio fissata, a discrezione dell’azienda, lungo la linea ferroviaria Trento - Borgo Valsugana - Bassano del grappa o lungo la linea ferroviaria Trento – Malè – Mezzana. ATTENZIONE: per verificare i requisiti richiesti e candidarsi a questa selezione, consultare il bando integrale pubblicato sul sito:https://www.trentinotrasporti.it/societa-trasparente/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/avvisi-di-selezione/nuovi/gara?idGara=11368&cleancache=gara NON VERRANNO IN ALCUN MODO TENUTE IN CONSIDERAZIONE MODALITA' DI CANDIDATURA DIVERSE DA QUELLE ESPRESSAMENTE PREVISTE NELL'AVVISO DI SELEZIONE
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.