l. 68/99 ART,. 8 ASSISTENTE BUYER - Nell'ambito della Next Generation Fest (evento che si svolgerà il 2 giugno, dedicato alla GenZ, organizzato dalla Regione Toscana) per importante gruppo internazionale del settore farmaceutico ricerchiamo ASSISTENTE BUYER per attività di supporto lungo tutto il ciclo di approvvigionamento di beni e servizi.
Principali responsabilità: -Gestione ordini d’acquisto tramite sistema e-Procurement, in linea con le procedure interne. -Supporto operativo e amministrativo al procurement: controllo documenti, monitoraggio e reportistica. -Collaborazione nella preparazione ed esecuzione di RFQ, dalla selezione fornitori alla valutazione offerte. -Semplici negoziazioni con supervisione e affiancamento ai buyer senior. -Partecipazione alla valutazione e qualificazione fornitori secondo policy aziendali. -Coordinamento interfunzionale per garantire acquisti puntuali ed efficienti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/06/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.