📅 06/05/2025    🏢 Signa (FI)  🗺️  Toscana

Personale non qualificato addetto ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze
ricevi le notifiche in tempo reale!
ADDETTO/A PULIZIE - si ricerca per Cooperativa operante sul territorio di Signa - con mansioni inerenti pulizie di uffici e condomini per 30 ore settimanali.
L'orario di lavoro varia in relazione al giorno della settimana, durante il colloquio saranno presentati tutti gli orari.
L'azienda valuta anche contratto full time in relazione alla disponibilità.

Sede principale di lavoro:
Signa (FI) IT


Tipo di contratto:
PART TIME


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego FI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 20/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI255414

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-255414



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO