Per Start up innovativa, presente sul mercato da diversi anni, siamo alla ricerca di un Impiegato/a amministrativo/a che entrerà a far parte del team della sede di Trento. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: gestione del ciclo attivo e passivo, gestione della prima nota e dei rapporti con clienti e fornitori, controllo di gestione, aggiornamento delle piattaforme di procurement (MEPA, MEPAT, ecc), preparazione della documentazione per gare d'appalto e per le certificazioni e procedure aziendali (ISO, codice etico, GDPR, ecc), supervisione presenze del personale, gestione payroll mensili, rimborsi spese, buoni pasto e corsi obbligatori. Requisiti Il profilo ideale ha esperienza nel settore amministrativo di 3-5 anni, in particolare di almeno due anni in ruoli amministrativi o analoghi, e possiede una Laurea Triennale in Economia o affini. Si richiede ottima conoscenza del Pacchetto Office, familiarità con suite di strumenti cloud (es. ERP, Google workspace, ecc), precisione, ottime capacità organizzative e buona attitudine al lavro in team. Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua italiana ed un buon livello di lingua inglese. La posizione è in presenza e full-time ma con possibilità di organizzazione flessibile delle attività. Range di RAL indicativo 28.000-30.000 € a seconda della seniority e delle competenze maturate.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.