Manpower, divisione Permanent Professional, ricerca un Progettista Elettrico Senior per multinazionale che produce macchinari industriali customizzati Rispondendo direttamente al Technical Manager, il candidato avrà le seguenti responsabilità: Progettare sistemi elettrici per macchine di ispezione industriale, dimensionando i componenti secondo le normative e le regolazioni del paese di destinazione. Creare e mantenere il software di automazione industriale (programmazione di PLC e utilizzo di inverter). Supervisionare e gestire le commesse dal punto di vista tecnico, garantendo il rispetto delle specifiche di progettazione, in coordinamento con la pianificazione e le direttive tecniche. Coordinare un gruppo di elettricisti e montatori, ottimizzando il lavoro in modo efficiente. Collaborare con l’Ufficio Acquisti nella scelta delle componenti più adeguate per le commesse. Creare documentazione tecnica come schemi elettrici e distinte base. Requisiti: Diploma come Perito Elettrico o Laurea triennale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Automazione o formazione equivalente. Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile. Conoscenza approfondita ed esperienza nell’utilizzo di CAD Elettrico (es. Spac, Sabik, IGE+XAO o simili), conoscenza delle normative elettriche e dei prodotti per l’automazione industriale. La conoscenza della lingua inglese è considerato un plus. Completano il profilo organizzazione, leadership, flessibilità e lavoro in team. Il candidato verrà assunto a tempo indeterminato direttamente in azienda. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e competenza maturata dal candidato prescelto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.