per il terminal traghetto di bellagio (lungo lario manzoni) si ricercano quattro figure che si occupino di gestire il flusso di persone in attesa per l'acquisto del biglietto e la successiva coda per la salita a bordo. l'attività consiste nel gestire l'accesso agli sportelli assicurandosi il rispetto delle procedure e controllando l'ordine durante le code, per garantire che le persone possano fruire del servizio in modo ordinato ed efficiente, riducendo il tempo di attesa e migliorando l'esperienza. si richiede una conoscenza base della lingua inglese e buone capacità di autocontrollo. si offre servizio traghetto a/r gratuito in caso di necessità, inserimento a tempo determinato di 5 mesi con orario part time verticale : venerdì-sabato e domenica dalle 9 alle 18.00 con pausa pranzo (24 ore settimanali). se interessati inoltrare il proprio curriculum a preselcomo@provincia.como.it indicando il codice 21428.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.