Bistrot cerca 1 AIUTO CUOCO da inserire a partire dai primi di giugno. Si occuperà di preparare piatti semplici, curandone l'impiattamento. Richieste: conoscenza dell'inglese parlato e praticità nell'uso del pc; aspetto curato e attenzione ai clienti. Preferibili: esperienza nella mansione di almeno una stagione estiva oppure diploma Alberghiero; HACCP valido. Orario part time o full time, comunque comprensivo di orari serali e giorni festivi. Proposta contrattuale finalizzata a stabilità, da concordare in base al curriculum.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.