Per azienda multiservizi a Riccione, Orienta Società Benefit filiale di Rimini, ricerca Addetti/e pulizie civili e industriali Si ricercano figure con esperienze affini Richieste serietà, flessibilità, disponibilità a lavorare anche nei festivi, domeniche e serali su turni Capacità di lavoro in team Patente B Luogo di lavoro: Riccione + Cantieri vari nella provincia di Rimini Agli/Alle Addetti/e alle pulizie si offre: Iniziale periodo in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda CCNL PULIZIA/MULTISERVIZI, II livello (€ 1.293,50 lordi al mese + straordinari) Orario di lavoro: FULL TIME 39 ore dal lunedì al sabato, 1 domenica ogni 5 al mese (pagato con maggiorazione festivo)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.