Per azienda operante nel settore elettrico con sede principale a Trento, selezioniamo un/a CAPO CANTIERE. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Pianificare e coordinare le attività di installazione degli impianti elettrici nel rispetto del cronoprogramma di progetto; Gestire le squadre operative in cantiere, assegnando compiti e monitorando l’avanzamento lavori; Verificare la conformità dei lavori eseguiti rispetto ai disegni tecnici, alle specifiche e alle normative vigenti; Interfacciarsi con la direzione lavori, i committenti e gli altri attori coinvolti nel progetto; Controllare il corretto approvvigionamento dei materiali e delle attrezzature necessarie. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pluriennale esperienza nel ruolo; Completa autonomia nella realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, antincendio antintrusione, fotovoltaici; Presidio del corretto svolgimento delle attività di cantiere nel rispetto dei tempi previsti; Ottime capacità comunicative e relazionali; Attitudine al team work. L'azienda offre contratto a tempo pieno, indeterminato. RAL e inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle capacità del/la candidato/a prescelto/a. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.