ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca ADDETTA / O ALLE PULIZIE a Trento. È previsto un iniziale inserimento a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a lungo termine. Mansioni: -sanificazione e pulizia degli spazi aziendali assegnati; -autonoma gestione delle attività assegnate e accordate; -corretta gestione e manutenzione del materie di lavoro; Requisiti: -breve esperienza in ruoli analoghi; -patente; -conoscenza della lingua italiana; -residenza in zona. LUOGO DI LAVORO: Trento (TN) ORARIO DI LAVORO: Part time 17 ore/settimana da LUN a SAB Candidarsi inviando il proprio CV a rovereto@orienta.net, specificando la mansione per la quale ci si candida.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.