Inserimento nelle graduatorie dei diversi profili professionali
coadiutore/coadiutrice dei servizi generali consiliari – IV qualifica funzionale
operatore amministrativo/operatrice amministrativa e di segreteria – V qualifica funzionale
collaboratore amministrativo/collaboratrice amministrativa – VI qualifica funzionale
traduttore/traduttrice – VIII qualifica funzionale
interprete-traduttore/interprete-traduttrice – VIII qualifica funzionale
esperto/esperta - settore amministrativo – VIII qualifica funzionale
esperto/esperta - settore legale e legislativo – VIII qualifica funzionale
Le relative domande dovranno pervenire entro il 15 maggio 2025 all'Ufficio amministrazione (affari del personale) del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, via Dante 9, Bolzano. Il relativo regolamento e lo schema di domanda sono disponibili online all’indirizzo https://www.consiglio-bz.org/it/graduatorie-assunzione-a-tempo-determinato Per ulteriori informazioni gli/le aspiranti potranno rivolgersi all'ufficio amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano (tel. 0471 946 234). L'eventuale ritiro dello schema di domanda di ammissione nonché la consegna a mano della relativa domanda sono ammessi solo previo appuntamento.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.