Nell'ambito della Next Generation Fest - giugno 2025,evento dedicato alla GenZ, organizzato dalla Regione Toscana per importante gruppo internazionale del settore farmaceutico ricerchiamo ASSISTENTE BUYER per attività di supporto lungo tutto il ciclo di approvvigionamento di beni e servizi. (sede di lavoro Firenze).
Principali responsabilità:
-Gestione ordini d’acquisto tramite sistema e-Procurement, in linea con le procedure interne. -Supporto operativo e amministrativo al procurement: controllo documenti, monitoraggio e reportistica. -Collaborazione nella preparazione ed esecuzione di RFQ, dalla selezione fornitori alla valutazione offerte. -Semplici negoziazioni con supervisione e affiancamento ai buyer senior. -Partecipazione alla valutazione e qualificazione fornitori secondo policy aziendali. -Coordinamento interfunzionale per garantire acquisti puntuali ed efficienti.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.