Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro Filiale di Storo, per azienda manifatturiera con sede a Pietramurata, attiva nella ricerca e innovazione tecnologica dei propri prodotti e processi, ricerca un/a ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE DEL LEGNO. La figura selezionata si occuperà della conduzione e manutenzione base delle macchine per la lavorazione del legno, del controllo qualità dei pezzi e delle attività di finitura dei componenti. Mansioni principali: Avviamento, conduzione e controllo funzionamento macchine; Manutenzione di base e sostituzione utensili usurati; Carico/scarico pezzi e controllo qualità; Finitura, tassellatura, carteggiatura e levigatura dei componenti in legno; Mantenimento dell’ordine e della pulizia nell’area di lavoro. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Qualifica o diploma tecnico in lavorazione del legno; Capacità di lettura del disegno tecnico; Manualità e competenze nell’utilizzo di macchine CNC; Buone capacità organizzative e di problem solving; Preferibile esperienza pregressa nel settore legno e nell’attrezzaggio impianti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.