L'agenzia regionale per le politiche attive del lavoro (ARPAL Umbria) cerca professioni tecniche della prevenzione a Perugia(PG).
Di seguito i dettagli dell'offerta: Codice identificativo Offerta di lavoro (Rif. Offerta): 762 Numero lavoratori ricercato: 3 Descrizione del profilo professionale richiesto: biologi/biotecnologi Addetti a check up di prevenzione primaria presso le farmacie del territorio regionale indispensabile laurea in biologia o biotecnologia richiesta patente cat B ed automuniti richiesta disponibilità a trasferte entro 80 km dal proprio domicilio turni di lavoro di minimo 2 gG Orario di lavoro: LAVORO CON ORARIO SPEZZATO Durata del contratto: 12 Esperienza lavorativa richiesta: NO Patenti: PATENTE B Tipo conoscenza informatica: richiesta autonomia nell'utilizzo del pc Conoscenza e capacità: utente autonomo Titolo di studio: BIOTECNOLOGIE, BIOLOGICO SANITARIO Disponibilità a trasferte: NO Disponibilità mezzo di trasporto: NO
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @perugialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.