Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica con sede a Storo. Per ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un/a ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE IMPIANTI (LEGGE 68/99). La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della conduzione degli impianti, garantendone il corretto funzionamento e svolgendo attività di controllo qualità sul prodotto finito. Mansioni del ruolo: Avvio e conduzione degli impianti di produzione; Carico e scarico del materiale sulle linee; Monitoraggio del funzionamento degli impianti e segnalazione di eventuali anomalie; Primo controllo qualità del prodotto finito; Mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione di lavoro. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99; Eccellente comprensione della lingua italiana parlata e scritta; Capacità di lavorare in team e precisione nello svolgimento delle attività; Esperienza pregressa nella mansione gradita ma non indispensabile. Il presente annuncio è riservato ESCLUSIVAMENTE a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 21/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.