Il Cpi di Bari per conto di "SECSUN srl" ricerca una figura da inserire in organico come progettista elettrico. La risorsa ricercata si occuperà della progettazione elettrica di cabinati, sviluppo di schemi elettrici, calcoli e specifiche tecniche, coordinamento con i team di progettazione e con i clienti, supervisione della fase di realizzazione dei progetti, gestione della documentazione tecnica relativa ai progetti. Assicurarsi che i progetti rispettino le normative locali e internazionali. Requisiti: laurea in ingegneria elettrica o affine, esperienza minima di 3 anni nella progettazione elettrica, conoscenza approfondita di software di progettazione (ad esempio AutoCAD,Solidworks), conoscenza delle normative di sicurezza e degli standard di qualità in ambito elettrico. Ottima capacità di problem solving e di gestione del tempo. Capacità di lavorare in team e sotto pressione. La conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) a livello B2 è un plus. Tipologia contrattuale prevista: tempo determinato, con possibilità di trasformazione in indeterminato. Orario: full time. Automunito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 29/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.