Synergie Filiale di Mezzolombardo, in occasione del Recruiting Day del 29 Aprile 2025, seleziona uno/a ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI E SICUREZZA, per conto di azienda cliente operante nell’ambito della sicurezza privata. Posizione La risorsa lavorerà in team o autonomamente e avrà le seguenti responsabilità: -Presidio discreto e professionale all’ingresso di eventi/locali commerciali -Monitoraggio costante degli accessi e della clientela -Prevenzione di situazioni di rischio -Collaborazione con lo staff di vendita per garantire un ambiente sicuro e accogliente -Interfaccia con forze dell’ordine o vigilanza armata, se necessario Requisiti Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo -Puntualità, riservatezza, spirito di osservazione -Disponibilità a lavorare su turni Altre informazioni Se sei interessato candidati subito a questo annuncio: avrai l’opportunità di incontrare uno/a referente dell’azienda durante il nostro Recruiting Day presso il SanbàPolis di Trento! I nostri consulenti ti contatteranno per un appuntamento! L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.