Realtà italiana operante nel settore delle infrastrutture, con respiro internazionale, è alla ricerca di un ISPETTORE CONTROLLO SICUREZZA. Attività: Supporta il Direttore delle Costruzioni, l'RSPP e RCO - da cui dipende funzionalmente - nella verifica della corretta applicazione delle modalità operative definite nel Sistema di Gestione Qualità (SGSSL) e nelle attività relative al controllo salute e sicurezza (proprie dell'ASPP). Nello specifico l'attività si dovrà svolgere ai sensi dell'art. 33 del D.lgs. 81/08, collaborando con il RSPP ed i Dirigenti delegati ai fini della salute e sicurezza sul lavoro: a. all'individuazione e valutazione dei fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; b. ad elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all'articolo 28, comma 2, e i sistemi di controllo di tali misure; c. ad elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; d. a proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; e. a partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro; f. a fornire le informazioni di cui all'articolo 36 del succitato decreto. La persona dovrà possedere il Diploma da Geometra o equipollente, Laurea in Ingegneria, Architettura o Tecnico della prevenzione Certificazioni possedute: Formatore SSL in corso di validità, Primo Soccorso,Antincendio Sistema di gestione sicurezza (ISO 45001:2018) Software: Excel, Word, Adobe, Outlook, Autocad.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.