Manpower srl, filiale di La Spezia, ricerca per Ales spa, Società in house del Ministero della cultura, una risorsa da inserire nel ruolo di:
ARCHEOLOGO/A
Attività lavorativa:
La risorsa coadiuva il Responsabile Gestione Operativa in tutti gli aspetti tecnico-scientifici del progetto, anche in corso di esecuzione di attività, delle quali elaborerà e redigerà apposta documentazione scientifica e rendicontazione tecnica. Effettua, inoltre, attività di rilievo e monitoraggio delle strutture archeologiche.
La risorsa dovrà essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all’interno di cantieri archeologici. Si occuperà inoltre di effettuare l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati su supporti informatici e dovrà fornire supporto amministrativo per l’attività di vigilanza e valutazione tecnica delle istruttorie amministrative.
Luogo di Lavoro: LUNI (La Spezia) Si offre iniziale contratto in somministrazione. Requisiti - Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale in Materie Umanistiche con Indirizzo Archeologico - Esperienza pregressa nel ruolo
L'offera di lavoro scade il: 11/05/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @laspezialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.