Il Centro Impiego di Monopoli, ricerca, n.1 Trattorista, per l' Azienda Agricola San Francesco sita a Monopoli. La risorsa sarà addetta ad attività di aratura, potatura, altre mansioni tipicamente agricole, e all'uso di cippatrici e atomizzatori. Il candidato ideale deve necessariamente aver maturato esperienza nella mansione, la patente B e il patentino specifico per la guida del trattore. Si offre, inizialmente, contratto a tempo determinato di 7 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, full time. La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.