Il Collocamento mirato di Bari per conto dell'azienda Manelli impresa S.P.A. con sede a Monopoli ricerca n.3 risorse iscritte negli elenchi del collocamento mirato ex Art. 18 L. 68/99 (c.d. categorie protette) da inserire in organico nell'ambito edilizio: MANOVALE (la risorsa si occuperà di caricare e scaricare i materiali e le attrezzature, preparare gli strumenti e i materiali da costruzione, aiutare il muratore nella stesura del cemento, demolizione pareti, rimozione intonaco e mattonelle); MURATORE (la risorsa si occuperà di eseguire opere murarie utilizzando prodotti leganti con materiali di costrizioni tradizionali e con inerti, scegliere e utilizzare correttamente i materiali/utensili); CARPENTIERE (la risorsa si occuperà di interpretare disegni tecnici elaborati dal progettista, approvvigionamento e pulizia di utensili e strumenti di lavoro, realizzare impalcature esterne, posa di pavimenti, pareti in legno, soffitti, isolamento tecnico e acustico, controllare la qualità e la sicurezza delle lavorazioni). Si propone contratto a tempo determinato/indeterminato/tirocinio di inserimento full-time. Si richiede la qualifica professionale specifica rispetto alle varie mansioni. E' richiesto il possesso della patente B e di altri patentini. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.