Il Cpi di Altamura, per l'Associazione Kronos di Bari operante nel settore della formazione personale, cerca n.2 figure professionali da assumere con il profilo di addetto amministrativo. La figura lavorativa sarà impiegata per le attività di gestione della contabilità, gestione amministrativa e gestione dei corsi di formazione. E’ richiesta la laurea in economia o nelle materie giuridiche. Sono richieste le conoscenze informatiche. E’ necessaria la patente di guida B. E' previsto l'inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla conversione in contratto a tempo indeterminato, full-time, CCNL Formazione. Sono previsti turni di lavoro. La sede di lavoro è Bari.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.