Pensplan Centrum S.p.A., società partecipata dalla Regione Trentino Alto Adige e dalle Province autonome di Trento e Bolzano, gestisce un progetto innovativo, unico a livello nazionale, di welfare complementare regionale.
Chi stiamo ricercando per rafforzare il nostro team? Una persona propositiva, che utilizzi uno stile di comunicazione aperto nelle relazioni con i Colleghi e con le utenze esterne e che organizzi le attività in modo ordinato e nel rispetto delle scadenze stabilite; esperienza lavorativa pregressa di almeno 1 anno nel coordinamento della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’infrastruttura tecnica (illuminazione, climatizzazione, idraulica ecc.) di sedi o strutture aziendali.
Di che cosa ci si occupa nell’ Area Property & Facility Management?
fornire supporto tecnico e logistico alle funzioni aziendali, assicurando la disponibilità dei beni di consumo, la gestione dei servizi di uso corrente e di tutto quanto risulti necessario per lo svolgimento dell’attività lavorativa delle Unità organizzative aziendali collocate nelle varie sedi societarie; garantire e il funzionamento continuativo delle sedi della Società e dei relativi impianti (es. condizionamento, elettrico, idraulico, antintrusione, …) in termini di manutenzione ordinaria e straordinaria, anche attraverso il coordinamento e il monitoraggio delle attività in carico a società esterne a cui sono affidati gli appalti di fornitura di servizi e relativa gestione degli acquisti di servizi e forniture correlate
garantire l’adeguatezza degli impianti, in termini di rispetto delle normative di sicurezza, ponendo in essere, assieme al suo Responsabile le azioni necessarie; provvedere alle forniture delle scorte di stampati, cancelleria e altro materiale (es. scorte d’acqua, …) e gestire il relativo magazzino; provvedere, sulla base delle richieste ricevute dalle diverse strutture aziendali, alla fornitura e messa a disposizione di mobili, arredi e/o accessori, in linea con il layout delle sedi; coordinare i servizi di portineria e di sorveglianza e le prenotazioni e/o allestimenti delle sale riunioni, delle postazioni di lavoro e dei parcheggi aziendali a prenotazione; gestire lo smaltimento/ distribuzione della corrispondenza interna ed esterna, le attività di propria competenza relative allo smaltimento dei rifiuti aziendali, la documentazione cartacea aziendale, in termini di archiviazione fisica e smaltimento/ distruzione, oltre che di organizzazione, manutenzione e presidio degli spazi e dei locali di archiviazione e delle misure di sicurezza in materia di protezione dei dati personali come definito nell’ambito della Privacy Policy aziendale tempo per tempo vigente.
Requisiti obbligatori richiesti: N.B. Non potranno essere tenute in considerazione candidature che non soddisfano tutti i requisiti obbligatori richiesti.
Diploma di maturità; esperienza lavorativa pregressa di almeno 1 anno nel coordinamento della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’infrastruttura tecnica (illuminazione, climatizzazione, idraulica ecc.) di sedi o strutture aziendali; buona conoscenza del pacchetto Office; discreta dimestichezza con gli strumenti informatici (lato sia sistemistico sia informatico); precisione, proattività, flessibilità.
Altri requisiti preferenziali:
conoscenze tecniche specifiche sul funzionamento di macchinari, infrastrutture tecniche di gestione degli immobili; dimestichezza con la componente amministrativa connessa con gli acquisti e relativa procedura in materia di Codice degli Appalti; competenza linguistica di un livello B1del quadro europeo della lingua tedesca.
Perché unirti a noi? · Sarai parte attiva nel sostenere il nostro progetto sociale di welfare nelle attività di promozione e informazione della popolazione del Trentino – Alto Adige sul tema della previdenza complementare; · offriamo un lavoro stimolante e in continuo aggiornamento in un team consolidato; · siamo attenti al benessere dei nostri Dipendenti, garantendo un adeguato ambiente di lavoro e una serie di benefit aziendali (es. buoni pasto, ecc.); · offriamo una posizione lavorativa in pieno centro storico a Bolzano (via della Rena).
Vorresti entrare a far parte del nostro team? Invia la tua candidatura corredata da CV tramite il seguente link entro il 07.05.2025.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). Non saranno ammessi alla selezione Dipendenti pubblici che, negli ultimi 3 anni di servizio, abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni nei confronti di Pensplan Centrum S.p.A.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.