Descrizione azienda Per prestigiosa società di Trento selezioniamo un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Posizione La risorsa supporterà HR Manager nelle attività, gestirà un team di 3 persone e si occuperà delle seguenti mansioni: attività di Project Manager e supporto a HR Manager in attività di efficientamento processi interni Collaborazione con i Responsabili di Settore e/o coordinatori di zona per identificare le esigenze di assunzione, conduzione dei colloqui e coordinamento delle attività di onboarding Gestione e supervisione dell'amministrazione del personale Gestione della documentazione riguardante assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti Gestione delle presenze e controllo cedolini paga elaborati dal consulente del lavoro Supporto e consulenza ai dipendenti in merito a problematiche inerenti il rapporto di lavoro Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative del lavoro Garantire che le pratiche di gestione del personale siano conformi alle leggi e normative vigenti Generare report per monitorare le metriche chiave Supportare la pianificazione delle risorse umane Requisiti Pregressa esperienza nel ruolo maturata in aziende di medie dimensioni Laurea in Giurisprudenza/Economia e affini Buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office Ottime doti relazionali e organizzative Altre informazioni Si offre contratto full time, orario flessibile. Ambiente dinamico con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale. Pacchetto retributivo competitivo.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.