Bar J & J, con sede in zona centrale di Villazzano (TN), cerca un/a barista/cameriera di sala per la sostituzione dell'imprenditrice. La persona che sostituisce l’imprenditrice deve possedere almeno uno dei seguenti requisiti: - Essere iscritta/o nel Nuovo Registro Provinciale Co-manager. - Essere iscritta/o a un Ordine professionale o a un Collegio professionale. - Essere in possesso di un titolo formale che abiliti all'esercizio dell’attività in forma di lavoro autonomo. - Avere un’esperienza di almeno 3 anni continuativi di lavoro autonomo o subordinato, esclusi i periodi di apprendistato. La persona selezionata dovrà gestire in autonomia le aperture del bar dalle 7.00 alle 14.00, con una giornata di riposo da definire. Si occuperà del bar e, durante il pranzo, servirà pasti veloci. Il contratto offerto è a tempo determinato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 02/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.