Fondazione del terzo settore in Genova centro levante cerca 1 impiegato/a addetto alle risorse umane che gestisca l’applicazione delle norme riferite agli ambiti giuridici di competenza quali CCNL, Regolamenti, etc.; le attività di selezione, pratiche di assunzione e gestione del personale, gestione amministrativa dei rapporti con il personale dipendente (con esclusione dell’erogazione degli stipendi) quali: • ricerca e individuazione del personale dipendente • predisposizione lettere di assunzione • presenze personale dipendente • attività di sorveglianza sanitaria dei dipendenti • collaborazione con lo Studio del Consulente del lavoro • Monitoraggio dello straordinario del personale dipendente
- Rapporti con i Rappresentanti dei Lavoratori. - Predisposizione di atti e provvedimenti di natura riservata riferiti al personale dipendente e liberi professionisti.
- Gestione delle attività riferite alla formazione del personale, gestione del piano formativo: formazione obbligatoria e formazione attinente alle attività sanitarie e amministrative di un ente operante nel settore socio sanitario
- Gestione dell’attività riferite ai tirocini formativi attraverso rapporti di convenzione;
- Gestione amministrativa dei rapporti con il personale libero professionale, adempimenti riguardanti i contratti di lavoro di libera professione del personale: • ricerca e individuazione dei professionisti • predisposizione dei contratti, tariffari e successivi adempimenti • ricognizione degli adempimenti contrattuali • Monitoraggio annuale dei contratti e tariffari dei liberi professionisti.
- Rapporti con i consulenti in materia.
Orario di lavoro full time 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9 - 17 di cui un giorno 9 - 15. Iniziale tempo determinato di 5 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi: tramite SPID o CIE direttamente da sito web oppure via email a: federica.campi@regione.liguria.it
L'offera di lavoro scade il: 18/04/2025
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.