Lavoro s.c.s., una Cooperativa Sociale di inserimento lavorativo con sede a Borgo Lares, è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di OPERATORE/OPERATRICE DELLE PULIZIE per un servizio di pulizia presso appartamenti turistici nella zona della Valsugana (nelle aree di Borgo Valsugana, Levico, Vetriolo). Questa risorsa si occuperà della pulizia e delle vestizioni dei letti ad ogni check out. Il/la candidato/a ideale dovrebbe dimostrare responsabilità, serietà e puntualità. È preferibile un’esperienza nel settore pulizie, completano il profilo ricercato flessibilità e disponibilità agli spostamenti. Requisito necessario: automunito La fascia oraria di lavoro prevista è tra le ore 10.00 e le ore 16.00. Le giornate lavorative saranno prevalentemente il venerdì, il sabato e la domenica, o a seconda del calendario di prenotazione. La programmazione sarà quindicinale o mensile. Si offre CCNL Cooperative Sociali intermittente, a tempo determinato, a partire da maggio per la stagione estiva 2025. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al REG UE 2016/697. Per candidarsi, inviare il curriculum a hr@cooplavoro.net.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.