Azienda pistoiese specializzata in realizzazione e manutenzione di parchi e giardini ricerca DUE GIARDINIERI da impiegare in CANTIERI AZIENDALI in e fuori Pistoia. Le persone prescelte si occuperanno di messa a dimora di piante, sfalcio prati, potature, vangature, annaffiature. Requisiti richiesti: competenze nell'uso di escavatore, trattore, decespugliatore, motosega, tagliasiepe, gru su autocarro radiocomandata; possesso di patente C e patentino sull'utilizzo dei fitofarmaci; saper effettuare potature aeree con piattaforme e realizzazione di impianti di irrigazione. Offerto CONTRATTO di TIPO AVVENTIZIO QUALIFICATO (operai agricoli) a TEMPO DETERMINATO RINNOVABILE. Le persone prescelte dovranno presentarsi la mattina presso la sede dell'azienda a Bottegone (PT) per salire sul camion della ditta in affiancamento ad altri dipendenti e recarsi in cantiere. Necessaria patente B e INDISPENSABILE esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.