L'azienda MONITOR ENGINEERING SRL di Cesena ricerca 1 risorsa che abbia conoscenza specifica del D.Lgs. 81/2008 per effettuare sopralluoghi presso le ditte clienti ed elaborare le relazioni relative; disponibilità e capacità di lavorare i team; capacità di effettuare corsi di formazione inerenti le materie del Decreto dopo opportuna preparazione. Per i sopralluoghi sono disponibili due macchine aziendali; è indispensabile la massima disponibilità ad apprendere ed approfondire l'utilizzo di strumentazione per rilievi specifici; è preferibile la residenza nel raggio di una trentina di chilometri dal territorio cesenate. Il lavoro prevede trasferte sulla provincia di FC, RN, RA. Sono preferibili: esperienza pregressa nel ruolo e corsi abilitanti ASPP o corsi specifici inerenti all’attività. Indispensabili sono: Laurea triennale in Tecniche della prevenzione negli ambienti di lavoro o equivalenti o superiori, padronanza programmi office, patente B automotomunito/a. Si richiedono inoltre competenze comunicative per effettuare sopralluoghi presso clienti e tenere corsi di formazione e competenze organizzative/gestionali per rispettare in autonomia le scadenze delle pratiche assegnate. Applica contratto a tempo determinato, orario full time 08:30/12:30 – 14:30/18:30. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. N. 198/2006)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.