SICURFUNI S.r.l. cerca un PERITO MECCANICO O ELETTROTECNICO da inserire nel proprio team e formare per il controllo delle funi degli impianti funiviari utilizzando il metodo magneto-induttivo. Requisiti:- Diploma tecnico superiore, preferibilmente in Meccanica o Elettrotecnica. Si valutano anche candidati con laurea in Ingegneria.- Ottima conoscenza della lingua italiana.- Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare all'aperto su impianti funiviari, prevalentemente in Trentino Alto-Adige, con trasferte giornaliere. Caratteristiche del lavoro: - Il lavoro comporta una grande responsabilità e si svolge in ambiente montano, con periodi di intensa attività e altri, come il periodo natalizio ed estivo, più tranquilli. - Si ricerca una persona appassionata di montagna, a proprio agio nel lavorare in quota e con imbrago. - Il/la candidato/a ideale è dinamico/a, con buona manualità e predisposizione al lavoro di squadra. Formazione: - Dopo un periodo di affiancamento, la persona verrà formata per ottenere l'abilitazione necessaria per svolgere la professione. Preferenze: - Si considerano candidati con una solida esperienza, anche se non specifica, in ruoli delicati e di responsabilità. Contratto offerto: a tempo indeterminato o da definire in base alle caratteristiche del candidato
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.