Opportunità Lavorativa: Tecnico di Manutenzione Impianti
La nostra azienda è alla ricerca di personale qualificato per ricoprire il ruolo di tecnico di manutenzione degli impianti. Le principali responsabilità includono l'esecuzione di interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria sugli impianti di estrusione, nonché garantire il corretto funzionamento di macchinari ed attrezzature al fine di minimizzare i tempi di fermo macchina.
Inoltre, il candidato prescelto sarà chiamato a occuparsi della diagnosi e risoluzione dei problemi, identificando, diagnosticando e risolvendo guasti e malfunzionamenti degli impianti in modo tempestivo ed efficace.
I requisiti richiesti per la posizione includono il possesso di un diploma tecnico per automazione o qualifica di operatore elettrico, nonché una conoscenza preferenziale dell'informatica PLC. Gli orari di lavoro prevedono due turni: dalle 08.00 alle 12.30/13.30 alle 17.00 oppure con un turno continuato dalle 6.00 alle 14.00/14.00 alle 22.00.
Le candidature vanno inoltrate a ci-orzinuovi@provincia.brescia.it. Si ricorda che saranno presi in considerazione solo i curriculum firmati che includono l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Non perdere l'opportunità di far parte del nostro team e candidati ora!
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.