Per importante azienda nella zona di Lavis, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A A TEMPO DETERMINATO. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi di: Accoglienza clienti e gestione delle richieste; Gestione delle telefonate e della posta elettronica; Supporto amministrativo (fatture) e gestione documenti; Supporto al back office commerciale; Requisiti: Minima esperienza in ruoli simili; Ottime capacità di problem solving e analisi critica; Eccellenti doti comunicative e capacità di lavorare in team; Conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali; Sede di lavoro: Lavis; Contratto a tempo determinato (6 mesi); Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì; Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.