📅 20/03/2025    🏢 Cesena (FC)  🗺️  Emilia Romagna

IMPIEGATO/A MAGAZZINO

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @forlicesenalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il candidato/a dovrà lavorare in ufficio di un magazzino ortofrutticolo, dovrà preparare DDT, fatture, sistemare vari documenti, avere un contatto con il pubblico per preparazione ordini, pagamenti, inventario giornaliero ecc. Si richiede un ottimo utilizzo del computer per invio mail e utilizzo pacchetto office, soprattutto Excel. Gestionale utilizzato Business Cube.

Sede principale di lavoro:
via sollum, 27
Cesena (FC) 47023 IT


Annuncio inserito da:
F.lli Orlandi Enrico e carlo & C. s.a.s.

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 04/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @forlicesenalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it/offerte-lavoro/forli-e-cesena/segreatario-cesena/500345

Dal portale:
lavoroperte.regione.emilia-romagna.it

ID annuncio di lavoro: forli-e-cesena/segreatario-cesena/500345



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Forlì-Cesena

Offerte di lavoro in Emilia Romagna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO