📅 19/03/2025    🏢 Livorno (LI)  🗺️  Toscana

impiegato amministrativo

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Orienta spa, ricerca per azienda alimentare la figura di un' Impiegato/a Amministrativo/a Logistico/a. La risorsa inerita si occuperà della gestione delle pratiche amministrative. E' richiesto il diploma in ragioneria. Verranno valutati anche profili junior alla prima esperienza. Richiesta conoscenza fluente lingua inglese. Luogo di lavoro: Livorno. Orario di lavoro: Full -time dal lunedì al venerdì

Sede principale di lavoro:
Livorno (LI) IT


Tipo di contratto:
FULL TIME


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego LI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 02/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @livornolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=LI251172

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: LI-251172



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Livorno

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO