Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 690 sedi in Italia, cerca 2 risorse per mediazione immobiliare da formare anche senza esperienza per le sedi di Aosta. Ciò che contraddistingue Tempocasa è: spirito di squadra, crescita professionale e formazione continua. La risorsa selezionata si occuperà di: Pubbliche relazioni e ricerca immobili Gestione del portafoglio clienti Consulenze Appuntamenti di visione Cosa offriamo: 1200 € fisso + premi di produzione Formazione specifica grazie alle nostre due scuole Tempocollege e Beautifulminds Supporto costante on the job grazie ai nostri mentori Strumenti (pc, ipad, telefono aziendale) Requisiti: Diploma di maturità o laurea triennale/magistrale Ottime capacità comunicative e relazionali Ottime capacità di ascolto Propensione al lavoro di squadra Chi stiamo cercando: Sei competitivo? Non lo sai? Scopriti all'interno della nostra squadra dove ogni persona viene valorizzata. Non cerchiamo talenti ma ti offriamo un percorso per fare emergere il tuo talento. Pensa in grande e lascia il tuo segno. In Tempocasa puoi! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.200,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Retribuzione supplementare: Bonus Premio di produzione
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.