ANIMATORI/RICI VILLAGGI TURISITICI con e senza esperienza, per strutture in Toscana e nel Nord Italia • Responsabili animazione • Animatori/rici per bambini (baby, mini e junior club) • Animatori/rici per ragazzi (teen club) • Animatori/rici e Istruttori/rici sportivi/e (calcio, tennis, arco ecc.) • Istruttori/rici fitness (acquagym, stretching, zumba ecc.) • Animatori/rici di contatto • Ballerini/e e Coreografi/e • Tecnici audio e luci • DJ e Speaker NECESSARI: • disponibilità minima a lavorare nei mesi di Luglio e Agosto, meglio se a partire dal 31 Maggio fino al 7 Settembre. • disponibilità agli spostamenti le sedi di lavoro sono in TOSCANA e in LOMBARDIA Requisito utile - ma non indispensabile - è la conoscenza di una lingua straniera, meglio se inglese, tedesco o olandese.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.