L'Azienda MENZ & GASSER con sede in NOVALEDO (TN) cerca ADDETTI ALLA CONDUZIONE E REGIA DELLE LINEE DI COTTURA E SUPERVISIONE DEL PROCESSO con buona conoscenza dell’utilizzo PLC, che: controlla che la qualità (tipo, codice) delle materie prime sia quella indicata in ricetta. Miscela e cucina i singoli ingredienti rispettando le quantità, la sequenza, la temperatura e la tecnologia di lavorazione indicate in ricetta per l’alimentazione degli impianti, preceduta dal controllo e registrazione dei parametri indicati nei documenti di specifica. Registra il numero di prodotti effettuati e il consumo effettivo dei materiali. Gestisce il corretto funzionamento degli impianti seguendo con tempestività eventuali problemi e malfunzionamenti. Nel caso riscontrasse delle non conformità con i parametri indicati in ricetta interrompe il processo ed identifica e blocca la merce non idonea. Esegue i lavaggi intermedi e finali degli impianti previsti dal programma di produzione secondo le procedure previste dall’Assicurazione Qualità. Comunica immediatamente al superiore variazioni alla tecnologia di lavorazione per migliorare la qualità del prodotto o per semplificare lo svolgimento del lavoro. Registra i dati di processo sull’apposita modulistica.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.