📅 26/02/2025    🏢 Bolzano (BZ)  🗺️  Trentino Alto Adige

Project Engineer (m/f/d) per il Procurement Department

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @altoadigelavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico e fotovoltaico.
Le attività e le principali competenze del Gruppo comprendono tutte le fasi di sviluppo, progettazione, costruzione, produzione e vendita di energia elettrica.
Per il rafforzamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Project Engineer (m/f/d) per il Procurement Department.
Il suo ruolo sarà quello di affiancare l'Ufficio Procurement e Project Management nell’espletamento delle richieste di offerte/gare per quanto riguarda la parte civile/edile del BOP, ovvero opere civili/edili della costruzione degli impianti WF/PV etc., in particolare nell’attività di predisposizione delle varie richieste di offerte, nella disamina delle varie offerte ricevute e del necessario allineamento; il lavoro si concluderà con il supporto al team nella valutazione delle offerte al fine di scegliere il selected bidder.
Qualifiche e requisiti richiesti: 

Perito civile/edile, geometra con comprovata esperienza nell’attività oggetto di ricerca, ingegnere civile/edile con comprovata esperienza nell’attività oggetto di ricerca;
doti organizzative e capacità di problem solving;
buone capacità relazionali e spirito di squadra;
spiccate doti comunicative e di negoziazione; 
solida comprensione di concetti matematici complessi;
buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, necessaria sia per la negoziazione che per la stesura dei contratti;
capacità di utilizzare software specializzati nella lettura e modifica della documentazione contrattuale (es. MS-Word, Excel);
flessibilità e capacità di muoversi in contesti mutevoli;
Conoscenze linguistiche: Italiano madrelingua, buone conoscenze della lingua inglese. 

La tipologia contrattuale e il livello retributivo saranno regolati in funzione del profilo e dell'esperienza del candidato prescelto.
Offriamo un lavoro sicuro in un'azienda di famiglia, con numerose opportunità di sviluppo personale e professionale con una retribuzione competitiva; offriamo inoltre benefit (previdenza complementare ed assistenza sanitaria), buoni pasto e caffetteria.

Sede principale di lavoro:
piazza del Grano, 3
Bolzano (BZ) IT


Tipo di contratto:
TEMPO_PIENO


Annuncio inserito da:
FRI-EL - S.P.A.

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 26/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 hr@fri-el.it
📱 +39471324210





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @altoadigelavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://ejob.civis.bz.it/it/offerDetailPublic/998614

Dal portale:
ejob.civis.bz.it

ID annuncio di lavoro: 998614



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Bolzano

Offerte di lavoro in Trentino Alto Adige

ALTRE OFFERTE DI LAVORO