AVVISO JUST IN TIME: ADDETTI/E ALL'ACCOGLIENZA Le figure si occuperanno di accoglienza clienti e fornitori, gestione mail e telefonate, mansioni di segreteria. Richiesti conoscenza base dell'inglese e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. L'azienda partecipa all'avviso Just in Time e richiede la disponibilità a frequentare un percorso formativo quale precondizione per l'eventuale assunzione. Il percorso formativo è di 110 ore, al termine delle quali è previsto il rilascio di una certificazione delle competenze. Offerta riservata ai soggetti disoccupati, inoccupati, inattivi, in possesso dei requisiti previsti dall'avviso Voucher Formativi Just in Time.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.