📅 25/02/2025    🏢 Rufina (FI)  🗺️  Toscana

Tecnici della produzione manifatturiera

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze
ricevi le notifiche in tempo reale!
ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI AVANZAMENTO DELLA PRODUZIONE settore pelletteria da inserire nell'ufficio produzione di importante azienda specializzata nella produzione di borse di alta moda, che si occuperà di pianificare i lanci di produzione ,i carichi di lavoro e invio dei materiali (in collaborazione con il Responsabile di Produzione), di monitorare i tempi di produzione al fine di ottimizzare la pianificazione e la programmazione; di controllare lo stato di avanzamento della produzione per continuità produttiva e ottimizzazione delle aree produttive.

Sede principale di lavoro:
Rufina (FI) IT


Tipo di contratto:
FULL TIME


Annuncio inserito da:
Centro per l'impiego FI

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 28/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofirenze e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q1=FI246265

Dal portale:
lavoro.regione.toscana.it

ID annuncio di lavoro: FI-246265



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Firenze

Offerte di lavoro in Toscana

ALTRE OFFERTE DI LAVORO