novomatic italia spa ricerca un profilo da inserire nel team dedicato al casinò di campione d'italia. la risorsa si occuperà della manutenzione tecnico elettrica delle gaming machine (installazione e programmazione;diagnosi e ripristino dei guasti;manutenzione straordinaria delle slot machines;manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi biometrici e informatici nbs). si richiede: diploma di perito elettronico/elettrotecnico/informatico;almeno 2 anni di esperienza in mansioni simili;flessibilità e disponibilità a brevi trasferte in altre sedi;conoscenza basica di reti dati;automunito;un'ottima conoscenza della lingua inglese.si offre inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi full time dalle 8.30 alle 17.30 lun-ven. se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio cv a l.cerchiara@novomatic.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.