ORIENTA S.p.A, Società Benefit. filiale di Rovereto ricerca un MANUTENTORE DI CALDAIE INDUSTRIALI per importante azienda cliente appartenente al settore dell'industria della carta con sede a Villa Lagarina (TN). Mansioni: - manutenzione preventiva e straordinaria delle caldaie industriali presenti nello stabilimento. Requisiti: - Esperienza pregressa come manutentore; - Essere in possesso della Certificazione di caldaista 2 livello. - Automunito. Luogo di lavoro: Villa Lagarina (TN). Orario di lavoro: FULL-TIME da LUN a VEN. Candidarsi inviando il proprio curriculum a rovereto@orienta.net specificando nella mail la mansione per la quale si candida.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.