Alto Adige Riscossioni s.p.a., società con sede in Bolzano a totale partecipazione pubblica, sta cercando tramite procedura di selezione n° 1082/2025 un Giurista d’impresa (f/m/x):
Tra i requisiti necessari:
- Laurea in Giurisprudenza: vecchio ordinamento (quadriennale) o Magistrale di secondo livello (nuovo ordinamento) - Attestato di bilinguismo “C1” (ex livello A) IMPORTANTE: Alla selezione possono partecipare anche i candidati che al momento della presentazione della domanda di ammissione non sono in possesso dell’attestato di bilinguismo “C1” (ex livello A); maggiori informazioni in merito si possono evincere nell’allegato avviso di selezione.
Tra i requisiti preferenziali: - Esperienza in materia di appalti pubblici di servizi e forniture. - Esperienza lavorativa nelle aree legale e/o amministrativa. - Esperienza lavorativa in particolare presso enti pubblici, organismi di diritto pubblico o società partecipate. - Nozioni in materia di procedimento amministrativo. - Nozioni in materia di contratti, normatve anticorruzione e trasparenza e modelli organizzativi ai sensi del D. Lgs. N. 231/01. - Competenze informatiche (pacchetto office) e conoscenza delle normative in ambito cyber sicurezza. - Affidabilità e precisione nel lavoro. - Capacità organizzative e di gestione delle priorità in autonomia. - Predisposizione al lavoro in team.
Sfera di competenza: - Redazione della documentazione procedurale per gli affidamenti di contratti pubblici e in materia di appalti di servizi e forniture. - Gestione di procedimenti di gara per l’esternalizzazione dei servizi della società. - Attività in materia di contratti con gli Enti affidanti ed i fornitori di beni e servizi, privacy, anticorruzione, trasparenza e governance societaria. - Redazione di pareri legali e di testi/lettere pertinenti con l’attività svolta. - Altre attività attinenti al profilo professionale ricercato.
Offriamo: - orario di lavoro flessibile, con possibilità del venerdì pomeriggio libero; - possibilità di smart working; - buoni pasto; - fondo sanitario integrativo; - sistema premiante;
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/02/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.